INFORMAZIONI UTILI
MODALITÀ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO
La merce restituita viene consegnata alla nostra logistica di fiducia e il personale incaricato effettua le verifiche dei resi nel più breve tempo possibile: una volta approvato il reso riceverai una notifica via email.
Le modalità e tempistiche di rimborso variano, nel rispetto dei termini legali, in base al tipo di pagamento scelto per l’ordine:
– se hai pagato tramite carta di credito (incluse quelle usa e getta e/o virtuali) o PayPal emetteremo il rimborso, stornando il pagamento originario al netto delle spese di incasso a noi PayPal, entro circa 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reso (per visualizzare formalmente il rimborso sulla carta di credito occorrono circa 5-6 giorni lavorativi in base al contratto stipulato con il gestore della carta stessa)
– se per il pagamento dell’ordine hai utilizzato una carta di credito scaduta nel frattempo, non potremo effettuare un rimborso automatico: ti preghiamo pertanto di inviare un’email, subito dopo aver completato la richiesta di reso, a info@piliero.it per concordare il mezzo di rimborso più appropriato
– se hai pagato mediante Servizio MyBank ti invitiamo a scriverci un’email all’indirizzo info@piliero.it , con oggetto “RIMBORSO A MEZZO BONIFICO”, subito dopo aver completato la richiesta di reso.
L’email dovrà contenere le seguenti informazioni: codice di riferimento dell’ordine, nome dell’Istituto di Credito, IBAN, Nome e Cognome dell’intestatario del Conto Corrente. Comunicandoci tempestivamente i dati corretti saremo in grado di emettere il bonifico a tuo favore entro 14 giorni lavorativi
-se hai pagato con modalità COD , ossia con pagamento in contanti alla consegna ti invitiamo a scriverci un’email all’indirizzo info@piliero.it , con oggetto “RIMBORSO A MEZZO BONIFICO” subito dopo aver completato la richiesta di reso.
L’email dovrà contenere le seguenti informazioni: codice di riferimento dell’ordine, nome dell’Istituto di Credito, IBAN, Nome e Cognome dell’intestatario del Conto Corrente.
Comunicandoci tempestivamente i dati corretti saremo in grado di emettere il bonifico a tuo favore entro 14 giorni lavorativi.
ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI RESO
Per effettuare la richiesta di reso invia una email all’indirizzo info@piliero.it con tutte le informazioni di reso, numero ordine e dati bancari, verrai contattato da un nostro consulente che ti assisterà per procedere al reso.
Per ordini fuori dalla CE:
Nel caso in cui il cliente acquirente risiede in un paese/regione fuori dalla Comunità Europea, il reso è accettato solo per danneggiamenti del prodotto comunicati entro 7 giorni dal ricevimento e comunicati a mezzo email a infopiliero@gmail.com. Le spese di spedizione, gli oneri doganali, sono a carico del compratore; il compratore è responsabile del blocco della merca alla dogana del suo smarrimento e del suo danneggiamento. Nel caso in cui si verifichino queste condizioni il reso non è accettato.
Le spese di spedizione provenisse da
Al momento non effettuiamo sostituzioni.
Puoi comunque rendere un articolo (ottenendo il rimborso) ed effettuare un nuovo acquisto (non è necessario attendere il rimborso per eseguire un nuovo ordine).
ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE DEL RITIRO GRATUITO DEL RESO
Per prenotare il ritiro gratuito al corriere ti servirà l’etichetta MBE che ti abbiamo inviato insieme all’ordine, all’interno del pacchetto.
Contatta il trasportatore al numero [+39 0828 30 27 50] e prenota il ritiro specificando che sei già in possesso di un’etichetta prepagata per il reso.
Ora non dovrai fare altro che applicare l’etichetta prepagata sopra all’etichetta originale, attendere il passaggio del corriere e accertarti che il reso venga spedito con il nuovo numero di spedizione indicato nell’etichetta da te applicata.
Per maggiori informazioni e delucidazioni, organizzazione reso + 39 0828 30 27 50